martedì 12 febbraio 2013

CNS TRAMA

Trama.

Ecco la conclusione della Trilogia delle Nuvole.
Dopo “Il Sole dietro alle Nuvole” e “Le nuvole di Volterra” ecco la terza e ultima FF che è iniziata con il rapimento del nostro amatissimo Edward.
Lo abbiamo lasciato a casa, incerto e insicuro a combattere contro se stesso.
Adesso però è il momento di scegliere e di capire chi vuole essere....
Sceglierà il Sole di casa Cullen e l'amore di Bella o le Nuvole di Volterra e l'amore di Rebecca??
Sceglierà di essere uomo o vampiro??
E che ne sarà della sua famiglia e di Bella?? Combatteranno ancora per lui o lo lasceranno libero di scegliere il proprio destino??
E infine riuscirà Aro a completare il suo piano e ad avere tutti i Cullen ai suoi ordini ??

Decisioni.....decisioni.....decisioni.........


e la breve anteprima con cui avevo preso congedo.

Lei si voltò e fissati prima me e poi Carlisle mormorò “Se lei mette piede in questa casa, Aro avrà vinto la sua battaglia e noi tutti finiremo nelle Guardie, ed io ...ti ucciderò Edward Cullen” ringhiò girandosi e sparendo dalla nostra vista.


E giusto per ripartire subito posterò di seguito subito il prologo... un pov Edward nel quale capiremo cosa sta girando nella sua testolina contorta e nel suo cuore.
E munitevi nel frattempo di padelle, pomodori oltreché di fazzoletti, senza dimenticare un ripassino di tutti gli insulti che conoscete ...
Perché ciò che vi aspetta è nulla di ciò che immaginate (spero) … ed io preparo le valigie...
E ricordatevi non demordete, anche se all'inizio vi arrabbierete con me e con Edward , abbiate fede... hihihi

A presto mie adorate, pazienti , intrepide e soprattutto coraggiose lettrici e per la pazienza che avete dimostrato nell'avermi seguito fin qua …Vi lascio una sorpresina … un pensiero spin-off che ho anche postato in chiusura delle Nuvole.


    Rabbrividendo mi chiusi la mantella sulle spalle , simbolo della mia appartenenza alle Guardie Reali di Volterra.
    Fra poco avrei scoperto qual' era il mio destino. Avrei affrontato la punizione a testa alta qualsiasi essa fosse, qualsiasi cosa loro avessero deciso di farmi.
    Avevo agito sicura dei miei sentimenti ed ero pronta ad affrontare tutto... anche la morte... ma non quello che il futuro mi stava per riservare...perché se lo avessi saputo forse avrei agito diversamente risparmiando tanto dolore ad entrambi...
    Rebecca... sei pronta? ” mi chiese Demetri affacciatosi alla porta della mia stanza nella quale ero rinchiusa da giorni in attesa del loro giudizio. Io annui e lo guardai mentre abbassava gli occhi per non incrociare il mio sguardo.
    Lui aveva già pagato duramente per l'amicizia che aveva dimostrato verso Edward ed ora toccava a me.
    Aro non ci aveva infatti perdonato la nostra disobbedienza e sapevo che con me non sarebbe stato altrettanto clemente.
    Lo avevo deluso... si era fidato ed io lo avevo tradito.
    Un brivido di paura mi scese lungo la schiena, e con determinazione ingoiai a vuoto il veleno che aveva invaso la mia bocca.
    Avrei affrontato la punizione a testa alta come una Guardia mi dissi sperando di essere abbastanza forte.
    Alzando il mento, per mostrare una sicurezza che non avevo, mi avviai con passo deciso verso la Sala del Trono, con la consapevolezza di non poter sfuggire al mio destino.
    Quando gli passai vicino, Demetri, con un gesto repentino, mi strinse per un braccio costringendomi a fermarmi e a guardarlo negli occhi “Hai la comprensione e la stima di tutte le Guardie… oltreché la mia.” mormorò con un filo di voce scrutandomi con i suoi occhi rossi... e quello che vi lessi mi spaventò a morte ...

Nessun commento:

Posta un commento